Acireale, controlli straordinari della polizia -
Catania
17°

Acireale, controlli straordinari della polizia

Acireale, controlli straordinari della polizia

Controlli straordinari nel territorio di Acireale sono stati eseguiti dalla polizia del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza. Le attività si sono concentrare nell’area cittadina ricompresa tra corso Italia e via Felice Paradiso, comunemente denominata “Area C.O.M.”, nota come luogo di ritrovo ed aggregazione.
Nell’ambito di questi servizi sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di circa 50 soggetti e di circa 20 veicoli; in particolare sono stati denunciati 2 giovani maggiorenni per guida senza patente con conseguente sequestro del mezzo; altri 3 veicoli sono stati sequestrati per infrazioni al codice della strada.
In questo contesto due giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.
Il primo, un minore di 16 anni già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 3 involucri di marijuana, abilmente celati sulla propria persona, e di 11 banconote da Euro 5; così è stato tratto in arresto e condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania.
Il secondo un diciottenne è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di alcuni semi di cannabis indica, per cui è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche