Il 7 novembre Luca Cardillo sarà visitato negli Usa -
Catania
10°

Il 7 novembre Luca Cardillo sarà visitato negli Usa

Il 7 novembre Luca Cardillo sarà visitato negli Usa

Il 7 novembre Luca Cardillo sarà negli Stati Uniti dove verrà visitato all’MD Anderson Cancer Center di Houston in Texas considerato il migliore ospedale nella cura del cancro, specializzato nel trattento di tumori agli arti inferiori.

Il viaggio sin dall’inizio pare tutto in salita. Si sta organizzando il volo che non potrà essere un volo di linea tradizionale ma particolarmente attrezzato per casi del genere e con i conseguenti esorbitanti costi. La visita a Houston costa oltre 22mila euro, una cifra che pare incredibile ma che non lo è se si pensa che in questo centro di Houston lavora anche il premio nobel per la medicina 2018 James P. Allison.

Sin dall’inizio, d’altra parte, era stato detto che l’intervento che Luca dovrà subire negli Usa sarebbe costato intorno al mezzo milione di euro. La famiglia ringrazia tutti quanti si sono e si stanno attivando nella raccolta fondi e poiché la cifra ancora lontana da raggiungere, occorre continuare a donare per aiutare Luca in questo viaggio della speranza. E sperare con lui.

Potrebbero interessarti anche