Giardini Naxos: due arresti per spaccio di droga -
Catania
12°

Giardini Naxos: due arresti per spaccio di droga

Giardini Naxos: due arresti per spaccio di droga

I Carabinieri della Compagnia di Taormina, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo straordinario del territorio e più nello specifico, organizzando dei servizi a largo raggio tesi al controllo della circolazione stradale e protesi ad effettuare servizi antidroga, hanno tratto in arresto 2 persone a Giardini Naxos.

Durante i controlli del fine settimana svolti dai carabinieri con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, hanno consentito di trarre in arresto due soggetti, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso i militari dell’Arma, attraverso un certosino controllo del territorio, hanno documentato come un soggetto di Giardini Naxos, G. S. 24enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, avesse ceduto alcune dosi di marijuana a due soggetti di minore età.

I Carabinieri infatti, lo scorso sabato, transitando in via Chianchitta, ed accortisi della presenza di due giovani che uscivano, a bordo di un scooter, da una proprietà privata, procedevano ad un controllo nei loro confronti. L’attività terminava con il recupero ed il sequestro della sostanza ed il successivo arresto del pusher avvenuto proprio in quella proprietà in seguito a perquisizione personale e domiciliare.

Sempre a Giardini Naxos i carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno tratto in arresto M.S., 37enne, di Giardini Naxos, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina. I militari che già da tempo pedinavano il soggetto, notando la sua presenza al di fuori dell’abitazione, decidevano di entrare in azione, sottoponendo il pusher a perquisizione personale e domiciliare.

La perquisizione dava esito positivo, in quanto venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro diverse dosi di cocaina già confezionate e pronte ad essere immesse sul mercato illegale della droga ed un involucro di marijuana. Al termine dell’attività ed espletate le consuete formalità di rito l’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

Potrebbero interessarti anche