Aci Catena, polizia arresta un pusher -
Catania
21°

Aci Catena, polizia arresta un pusher

Aci Catena, polizia arresta un pusher

La Polizia di Stato, ha arrestato  Francesco Faro, per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico nel primo pomeriggio di ieri, personale della Sezione Investigativa, transitando per le vie di Aci Catena, ha notato una persona a bordo di uno scooter, il quale alla vista degli agenti lasciava cadere un pacchetto di sigarette.

La pattuglia, notato questo strano movimento dell’uomo, lo ha subito bloccato e recuperato il pacchetto di sigarette al cui interno c’era una dose di marijuanaIdentificata la persona, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti, occultati all’interno del frigo, circa 350 grammi della medesima sostanza stupefacente, in parte suddivisa in dosi e pronta per lo smercio.

Inoltre è stato trovato materiale per il confezionamento ed un bilancino digitale di precisione per la pesatura delle dosi.
Nello stesso contesto sono stati rinvenuti alcuni proiettili ed una pistola a gas, che sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’A.G.

Dopo le formalità di rito, il Pubblico Ministero di turno ha disposto a carico del FARO, la misura coercitiva degli arresti domiciliari in attesa di rito per direttissima

Potrebbero interessarti anche