Allarme rapine, in azione malviventi armati di fucile. Nel mirino una pizzeria di Riposto e a Guardia, il cui titolare è stato rapinato a Carruba -
Catania
23°

Allarme rapine, in azione malviventi armati di fucile. Nel mirino una pizzeria di Riposto e a Guardia, il cui titolare è stato rapinato a Carruba

Allarme rapine, in azione malviventi armati di fucile. Nel mirino una pizzeria di Riposto e a Guardia, il cui titolare è stato rapinato a Carruba

Criminalità in azione nel giarrese. Ieri sera a distanza di 12 ore dal colpo messo a segno ai danni del supermercato A&O nel mirino è finita la pizzeria Il Ciliegino nel centralissimo corso Italia a Riposto.

Nella tarda serata di ieri due malviventi di cui uno armato di fucile, entrambi con il volto travisato, hanno fatto irruzione nel locale, facendosi consegnare da uno dipendenti l’incasso della serata, circa 500 euro.

Arraffato il denaro i due sconosciuti, forse attesi da un “palo”, sono poi fuggiti a bordo di una autovettura facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Acquisite le immagini di alcune telecamere della zona. Probabilmente la stessa coppia di malviventi si è resa protagonista di un’altra analoga rapina, ai danni di un’altra pizzeria d’asporto, La Rustica sulla Statale 114 a Guardia.

Anche in questo caso i rapinatori erano armati di fucile e con il volto coperto e, secondo quanto si è appreso avrebbero deciso di entrare in azione a Carruba di Riposto, in via Pisacane, nel quartiere “posta”, mentre rientrava a casa, evidentemente seguito dai malviventi da breve distanza. Bottino della rapina circa 1500 euro.

Potrebbero interessarti anche