Cacciatore perde la vita nel messinese VIDEO -
Catania
17°

Cacciatore perde la vita nel messinese VIDEO

Cacciatore perde la vita nel messinese VIDEO

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 novembre, intorno alle ore 16:00 la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni si prodigava alla difficile ricerca di un uomo, un cacciatore di 52 anni, Giuseppe Mastroeni, originario di Antillo e residente a Savoca rimasto coinvolto in un incidente.

L’uomo, che era assieme ad un altro cacciatore, è stato colpito da alcune rocce cadute da un crepaccio di un costone. Non è stato facile l’arrivo sul posto delle squadre, nel Comune di Mandanici (ME), località Monte Cavallo, un luogo impervio che, per arrivare, bisogna percorrere un’ora di strada sterrata, e solo con utilizzo dei fuoristrada.

A coadiuvare le squadre dei vigili del fuoco della 4A capitanata dal caposquadra Micalizzi e la squadra SAF (speleo alpino fluviale) capitanata dal Capo squadra Dina sempre dei vigili del fuoco, sono intervenuti anche il soccorso alpino della Guardia di Finanza e la Guardia Forestale.

Inoltre, visto il protrarsi dell’intervento, ultimato alle ore 4 del mattino seguente, la squadra del caposquadra Micalizzi ha avuto il cambio dalla nuova squadra in arrivo, capitanata dal Capo squadra Costantino.

Purtroppo, all’arrivo sul posto, il malcapitato è stato trovato privo di vita. Il cadavere del cacciatore è stato così consegnato ai carabinieri di Mandanici.
Mastroeni svolgeva la sua attività di collaboratore scolastico a Giardini Naxos. Lascia la moglie e tre figli.

Potrebbero interessarti anche