Riposto, auto perde controllo e si schianta: intervento dei vigili del fuoco -
Catania
10°

Riposto, auto perde controllo e si schianta: intervento dei vigili del fuoco

Riposto, auto perde controllo e si schianta: intervento dei vigili del fuoco

Questa sera attorno alle 19.30, un giovane 22enne di Mascali in compagnia di una ragazza, una 20enne di Giarre, alla guida di una Audi A3,  per cause da accertare, mentre percorreva la via Salvatore Patti, parallela della litoranea ripostese,  ha perso il controllo schiantandosi contro una recinzione in ferro, in prossimità di una mini rotatoria.

L’impatto è stato pesantissimo al punto che l’auto come un missile ha sfondato una porzione di ringhiera, abbattendo, nel contempo, un muretto di sostegno in pietra lavica.  L’autovettura proveniva da Torre Archirafi e viaggiava in direzione di Riposto. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuocoche hanno prestato assistenza alle due persone a boro della vettura e due ambulanze del 118 per il soccorso dei feriti.

Secondo quanto si è appreso il conducente, ancora in stato di choc, è rimasto miracolosamente illeso. Ha riportato, invece delle contusioni la passeggera che, precauzionalmente, è stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale per le cure del caso.  I rilevi dell’incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Riposto.

FOTO GALLERY

Potrebbero interessarti anche