Catania, aggressione ispettore Polizia locale: lieve miglioramento delle condizioni di salute -
Catania
12°

Catania, aggressione ispettore Polizia locale: lieve miglioramento delle condizioni di salute

Catania, aggressione ispettore Polizia locale: lieve miglioramento delle condizioni di salute

Piccoli ma importanti miglioramenti per l’ispettore della polizia locale di Catania, Luigi Licari, vittima di una aggressione mentre era in servizio. Questo pomeriggio è stato diramato un nuovo bollettino medico  del Cannizzaro di Catania.  «Lievi segni di ripresa con recupero della coscienza e con risposta agli stimoli esterni. Agli iniziali tentativi di svezzamento dal respiratore ha presentato respiro spontaneo. Lo stato clinico generale, pur nella severità del quadro neurologico, mostra apprezzabili miglioramenti».

Così si esprimono i medici dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro in merito alle condizioni dell’ispettore della Polizia Municipale Luigi Licari, ricoverato nell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Cannizzaro per le ferite riportate in un’aggressione subita perché aveva vietato ad un giovane di entrare con lo scooter in una strada che era temporaneamente chiusa al traffico.

Per l’aggressione è stato fermato, con l’accusa di tentativo di omicidio, un 22enne, che è l’unico indagato, ma nella ricostruzione della squadra mobile della Questura sull’aggressione si parla di diverse altre persone, comprese alcune donne, presenti con il giovane al momento dell’aggressione.

Potrebbero interessarti anche