Catania, un Tiro al Piattello di solidarietà: devoluti 900 euro per le ricerche sulla leucemia e tumori infantili -
Catania
19°

Catania, un Tiro al Piattello di solidarietà: devoluti 900 euro per le ricerche sulla leucemia e tumori infantili

Catania, un Tiro al Piattello di solidarietà: devoluti 900 euro per le ricerche sulla leucemia e tumori infantili

Sono stato 111 i tiratori registrati nelle tre categorie Cacciatori-Tiratori e Piccoli Calibri che hanno preso parte alla gara di tiro al piattello in beneficenza dal titolo: “Regala un sorriso centra il piattello”, organizzata dagli amministratori del Gruppo Beccacciari Siciliani, Salvo Torrisi e Luigi Pavone presso Etna Shooting di Sigonella.

Riuscitissima la manifestazione alla quale ha assistito un folto pubblico (oltre 220 persone) partecipando a una vera e propria festa di solidarietà il cui ricavato,  900 euro,  sarà infatti devoluto ad Ibiscus Onlus che si occupa di ricerca contro la leucemia ed i tumori infantili.

Presente al momento della premiazione il presidente dell’associazione dott. Mannino in qualità di presidente dell’associazione e il deputato regionale Alfio Barbagallo che come sempre impegnato nel sociale ha voluto partecipare attivamente alla giornata di sport e solidarietà.  35 i premi messi in palio dagli sponsor che hanno creduto all’iniziativa.

“Ho voluto partecipare alla manifestazione poichè – afferma l’on. Barbagallo – si tratta di una iniziativa dal forte valore sociale e che destina fondi per la lotta alla leucemia e i tumori infantili. Manifestazioni come queste vanno quindi sostenute con forza per gli obiettivi che si intendono raggiungere”.

Potrebbero interessarti anche