Giarre, ripostese ferito da un colpo di arma da fuoco lasciato davanti al Pte VIDEO -
Catania
11°

Giarre, ripostese ferito da un colpo di arma da fuoco lasciato davanti al Pte VIDEO

Giarre, ripostese ferito da un colpo di arma da fuoco lasciato davanti al Pte VIDEO

Un pregiudicato ripostese di  40 anni, Orazio Alfonso, sarebbe stato attinto da un colpo di arma da fuoco (non si esclude che possa trattarsi di un colpo di fucile, una carabina). L’uomo attorno alle 14 di oggi pomeriggio è stato accompagnato da uno sconosciuto al Pte del Sant’Isidoro di Giarre. I sanitari hanno riscontrato la presenza di un foro di entrata di una pallottola di piccolo calibro all’addome sul lato destro. Nella foto esclusiva sotto il momento del suo trasferimento al Ps di Acireale.

 

L’uomo è stato trasferito d’urgenza con il 118 al pronto soccorso di Acireale, scortato dai carabinieri.  Non sarebbe in pericolo di vita. Nel pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, sarebbero stati riscontrata la perforazione dell’intestino, risparmiando danni al fegato.

La vittima, nota alle forze dell’ordine per i suoi molteplici precedenti, nell’aprile scorso era rimasto ferito alla testa in seguito ad alcuni colpi di martello inferti da distanza ravvicinata, mentre più recentemente si era reso protagonista di una violenta lite con un vicino di casa, in via Carbonaro nella borgata di Quartirello a Riposto.

clicca e leggi l’aggiornamento

Operato il ferito ripostese accompagnato ieri al Pte di Giarre. Proseguono le indagini

Potrebbero interessarti anche