Randazzo, rissa furibonda davanti a un locale, arrestati in cinque -
Catania
12°

Randazzo, rissa furibonda davanti a un locale, arrestati in cinque

Randazzo, rissa furibonda davanti a un locale, arrestati in cinque

Poco dopo le due della notte scorsa i Carabinieri del Norm della Compagnia di Randazzo, a seguito di una segnalazione al 112, sono intervenuti per sedare una rissa violenta che ha coinvolto cinque persone, tutti giovani incensurati del posto e appartenenti famiglie distinte.

All’arrivo dei militari, nel fuggi fuggi generale, in cinque sono rimasti ad accapigliarsi tra loro con il conseguente arresto da parte dei militari dell’arma. Non si conoscono i motivi per cui sia scoppiata la rissa, ma da una sommaria ricostruzione pare che il battibecco, per futili motivi, sia iniziato all’interno del locale. Accortisi che il diverbio stava sfociando in lite, i titolari del locale hanno invitato i protagonisti ad accomodarsi fuori.

Usciti fuori, in pochi minuti, davanti l’ingresso del locale, il diverbio è degenerato in una rissa furibonda. Le indagini dei Carabinieri sono in corso e attraverso le dichiarazioni degli arrestati, dei testimoni e l’analisi dei filmati, gli inquirenti stanno cercando di stabilire le responsabilità penali dei partecipanti alla rissa.

I cinque arrestati dopo il convalido del fermo sono stati rilasciati in attesa del processo. Nel corso dell’interrogatorio uno dei protagonisti ha accusato un malore ed è stato sottoposto alle cure mediche da parte dei sanitari del 118.

Gaetano Scarpignato

Potrebbero interessarti anche