Giovanile Mascali ko in finale, ma che bel campionato! -
Catania
16°

Giovanile Mascali ko in finale, ma che bel campionato!

Giovanile Mascali ko in finale, ma che bel campionato!

Il Riposto Calcio è promosso in seconda categoria. Domenica scorsa allo stadio Luigi Averna di Torre Archirafi ai ripostesi è bastato uno zero a zero contro la Giovanile Mascali per fare esplodere la gioia dei giallo verdi che salgono di categoria.

Non per questo la Giovanile Mascali ha demeritato, anzi. Grande è stata la prestazione dei fratelli Salvo e Jerry La Guzza, bravo il giovane Federico Cliente, Pietro Trignano è stato il muro del centrocampo, Davide Messina il missile delle fasce, il portiere Luca Puglisi, ha fatto diverse parate volanti e sul fine gara ha dato pure manforte all’attacco con un’incursione nell’area avversaria.

Oltre a La Guzza, Cliente, Trignano e Puglisi tutta la squadra composta da Paolo Caramanna, Giovanni Messina, Marco Mauro, Marco Sorbello, Gianluca Contarino, Federico Antonio Guardo, Michele Finocchiaro, Gabriele Russo, Lorenzo Violetta, Samuele Finocchiaro, Aldo Musumeci, Antonio Previtera, e l’allenatore Jerry La Guzza si è distinta in questa difficile prova.

“Siamo soddisfatti della prestazione della squadra – dichiarano all’unisono i dirigenti Carmelo Portogallo Giuseppe Cliente, Carmelo Zappalà, Sebastiano Indelicato, Filippo Cannizzo, Gaetano Giardina e Roberto Galati -. Nonostante un arbitro mediocre in 9 contro 11 la Giovanile Mascali ha dato spettacolo allo stesso modo del Riposto. Così come ci si augurava è stata una giornata di sport grazie ai giocatori in campo ma un grazie speciale va ai numerosi tifosi mascalesi che ci hanno sempre sostenuto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra di livello superiore”.

foto Salvo Caputo

Potrebbero interessarti anche