Incidente A18 a Pasquetta: due feriti in prognosi riservata -
Catania
15°

Incidente A18 a Pasquetta: due feriti in prognosi riservata

Incidente A18 a Pasquetta: due feriti in prognosi riservata

E’ di quattro feriti, di cui due in prognosi riservata,  il bilancio del grave incidente avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 19.00, sull’autostrada Catania-Messina, in direzione Catania, sul ponte Linera e che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. atterrato.

A complicare la situazione ieri pomeriggio anche l’eccezionale traffico del rientro dal ponte pasquale: in poco tempo si sono infatti formate code per oltre 12 km lungo il tratto che precede il luogo del grave incidente (clicca e leggi A18, grave incidente tra Giarre e Acireale: interviene elisoccorso VIDEO).

Nel sinistro – a quanto pare autonomo – è rimasta coinvolta una Opel Corsa, che avrebbe perso il controllo, per cause in via di accertamento, schiantandosi contro il guard-rail. A bordo della vettura viaggiava una famiglia di 4 persone: i genitori e due figli.

Come detto risultano gravi in particolare  le condizioni della madre e della figlia ricoverate entrambe, in prognosi riservata, nel reparto di neurochirurgia del Cannizzaro di Catania a causa delle fratture riportate nella zona cervicale. Meno gravi le condizioni del conducente e dell’altro figlio.

Oltre all’elisoccorso, ieri sono intervenute anche due ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco e la Polstrada di Giardini Naxos

Potrebbero interessarti anche