Giarre: spaccia “erba” in corso Europa. Arrestato. In corso nuova operazione antidroga -
Catania
13°

Giarre: spaccia “erba” in corso Europa. Arrestato. In corso nuova operazione antidroga

Giarre: spaccia “erba” in corso Europa. Arrestato. In corso nuova operazione antidroga

I Carabinieri della Stazione di Giarre sabato scorso hanno arrestato nella flagranza un 41enne del posto, residente nel quartiere Jungo, poiché ritenuto responsabile di  spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

La pattuglia, in servizio preventivo nel centro cittadino, ha scorto l’uomo, in corso Europa, non lontano dall’ex tribunale,  mentre cedeva droga ad un acquirente, quest’ultimo fuggito via alla vista dei militari.

Bloccato il pusher gli operanti hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare, col risultato di  rinvenire e sequestrare: 20 grammi di marijuana, già pronta ad essere smerciata, e 55 euro in contanti incassati presumibilmente dalla precedente vendita della droga. L’arrestato è stato trattenuto in camera dei sicurezza. Successivamente, in seguito alla convalida dell’arresto è stato condotto agli arresti domiciliari.

Intanto è di queste ore la notizia di una nuova attività antidroga condotta dai carabinieri a Giarre della quale, a breve, si conosceranno particolari.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche