Randazzo: a fuoco un deposito di materiale edile. Indagini in corso -
Catania
18°

Randazzo: a fuoco un deposito di materiale edile. Indagini in corso

Randazzo: a fuoco un deposito di materiale edile. Indagini in corso

Solo dopo diverse ore è stato domato dai vigili del fuoco del locale distaccamento e del comando provinciale di Catania supportati dal personale del distaccamento volontario vigili del fuoco di Maletto e Linguaglossa l’incendio che ha distrutto un capannone industriale. Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Si stimano circa 200mila euro di danni.

Un incendio di vaste dimensioni è divampato in un magazzino della ditta Sacedil, di D’Amico Daniele, ubicato in contrada “Arena”, nella periferia est dell’abitato di Randazzo. Il capannone era adibito come deposito di materiale legnoso impiegato in edilizia e vernici per il trattamento dello stesso legno.

img-20160819-wa0003Fumo e fiamme sono state segnalate da un passante intorno alle 19. Tenuto conto della natura del materiale depositato all’interno del capannone le fiamme hanno avvolto in poco tempo tutto il pregiato legname costituito prevalentemente da lamellare di varia sezione.

Indagini in corso da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude il dolo.

Gaetano Scarpignato

Potrebbero interessarti anche