Assaltano villa nella notte: minacciano e derubano giovane coppia con il figlioletto di 17 mesi. Arrestato 20enne -
Catania
24°

Assaltano villa nella notte: minacciano e derubano giovane coppia con il figlioletto di 17 mesi. Arrestato 20enne

Assaltano villa nella notte: minacciano e derubano giovane coppia con il figlioletto di 17 mesi. Arrestato 20enne

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato nella flagranza un 20enne catanese, per rapina aggravata in concorso. La scorsa notte un uomo, sentendo delle urla provenienti dalla villa del vicino a San Giovanni La Punta, ha telefonato al 112.

I militari della locale Stazione, con l’ausilio di una pattuglia dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania, sono giunti sul posto e cinturando la proprietà sono riusciti a catturare il malvivente.

Nella circostanza i carabinieri hanno accertato che poco prima il rapinatore, con l’aiuto di un complice, riuscito a fuggire, era penetrato all’interno della villa ed incurante della presenza dei proprietari, una giovane coppia colta nel sonno insieme al figlioletto di appena 17 mesi, sotto minaccia verbale li costringevano a consegnare diversi monili preziosi per un valore di circa 20.000 euro.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. L’arrestato, espletate le formalità di rito,  è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza. Sono ancora in corso le indagini per identificare il complice.

Potrebbero interessarti anche