Calatabiano: lo Sporting Club Pasteria presenta il progetto Udinese Academy -
Catania
14°

Calatabiano: lo Sporting Club Pasteria presenta il progetto Udinese Academy

Calatabiano: lo Sporting Club Pasteria presenta il progetto Udinese Academy

Si è svolta domenica scorsa, nella piazza centrale di Calatabiano, alla presenza dell’Amministrazione comunale, del responsabile nazionale delle scuole calcio dell’Udinese Alessandro Dozio e di quello regionale Angelo Tumminello e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico dello Sporting Club Pasteria, la presentazione del progetto Udinese Academy stagione 2016/17. Tra le novità di questa stagione la presenza del mascalese Francesco Greco che in qualità di addetto stampa e al marketing sarà parte attiva dello staff dello Sporting Club Pasteria.

Greco, non è nuovo all’ambiente calcistico, per 20 anni ha guidato la dirigenza della Ciccese Calcio. “Credo in questo nuovo progetto – ha detto Greco – sono entrato a fare parte di un gruppo solido e affiatato e da subito ho sposato il progetto con l’Udinese Academy. Metterò a disposizione della società la mia buona volontà ed esperienza. Ringrazio il presidente dello Sporting Club Pasteria Pietro Brian che mi ha voluto nel suo staff assieme ad altre persone di grande esperienza come Giuseppe La Rosa, Filippo La Pace, Salvo Marchese, Giuseppe Scarlata, Andrea Calabrò, Alessandro Nicolosi, Angelo Cesarò. Cureremo molto il settore giovanile e i  piccoli atleti si alleneranno nel campo sintetico del Centro Sportivo S. Filippo e saranno seguiti da istruttori altamente qualificati come Salvo Scuderi e Alfio Dovara”.

“Durante la presentazione di ieri – spiega Greco – il responsabile nazionale Alessandro Dozio ha detto di essere felice e orgoglioso di essere in Sicilia dove ha trovato una splendida accoglienza e un pubblico attento. Anche il sindaco di Calatabiano Giuseppe Intelisano si è detto entusiasta degli ospiti e dell’organizzazione curata nei dettagli dalla Società Sporting Club”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche