Controlli dei carabinieri: 13 denunce -
Catania
23°

Controlli dei carabinieri: 13 denunce

Controlli dei carabinieri: 13 denunce

È di 13 denunciati il bilancio dell’attività di controllo straordinario del territorio condotta dai carabinieri della compagnia di Giarre, unitamente a personale del battaglione Sicilia nonché dai finanzieri della Compagnia di Riposto. Questi, nel dettaglio, i risultati conseguiti: denunciate nove persone, cinque donne  e quattro uomini,  per furto aggravato. Nella circostanza si è accertato, col prezioso ausilio dei tecnici dell’Enel,  che ognuna di loro aveva allacciato illegalmente il contatore di casa alla  rete elettrica pubblica; denunciate due persone per aver violato gli obblighi inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro; denunciate due persone sorprese a condurre i loro rispettivi veicoli  senza la  patente di guida poiché sospesa o mai conseguita.

Infine segnalati alla Prefettura quattro giovani assuntori  di sostanze stupefacenti che perquisiti sono stati trovati in possesso di circa 17 grammi di marijuana.     

Durante il servizio sono state altresì controllate 58 persone, 37 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo,  ed effettuate 6 perquisizioni domiciliari

 

Potrebbero interessarti anche