Giarre, serata di beneficenza all'Oasi dei cuccioli di Trepunti: raccolti fondi per l'area di sgambamento -
Catania
16°

Giarre, serata di beneficenza all’Oasi dei cuccioli di Trepunti: raccolti fondi per l’area di sgambamento

Giarre, serata di beneficenza all’Oasi dei cuccioli di Trepunti: raccolti fondi per l’area di sgambamento

Ha riscosso successo di pubblico la serata di beneficenza tenutasi nel parco “Oasi dei cuccioli”, lo sgambatoio per cani che si trova in Vico Platano a Trepunti. Hanno accompagnato la serata gli 80’s dreamers con le migliori hit internazionali.

La serata è stata organizzata dall’associazione Trepunti.ni Odv, presieduta da Francesco Trovato, che gestisce l’oasi dei cuccioli, ha ricevuto il sostegno di vari sponsor ed è servita per raccogliere fondi per l’area di sgambamento e, in particolare, per un progetto prevede la pitturazione delle cancellate già iniziata. La villetta che ospita l’area di sgambamento è diventata così anche luogo di incontro e svago per la frazione dove mancano luoghi e iniziative simili.

L’iniziativa può essere considerata anche un’esperienza positiva che può anche essere a modello per altre analoghe aree di sgambamento.

L’area di sgambamento, sempre grazie all’associazione Trepunti.ni, in passato ha organizzato altri eventi a scopo educativo e divulgativo in collaborazione con le scuole del territorio.

Potrebbero interessarti anche