Deteneva oltre 60 kg di droga tra marijuana e hashish: arrestato 46enne -
Catania
16°

Deteneva oltre 60 kg di droga tra marijuana e hashish: arrestato 46enne

Deteneva oltre 60 kg di droga tra marijuana e hashish: arrestato 46enne

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto il 46enne S.S. con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di marijuana e hashish.

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Catania avevano appreso che un catanese, domiciliato a Siracusa, deteneva un ingente quantitativo di droga presso la sua abitazione o in un magazzino nella sua disponibilità ubicato all’interno del mercato ortofrutticolo aretuseo ed hanno avviato le indagini per individuarlo, iniziando a tenere sotto controllo questa zona, insieme ai colleghi della squadra mobile aretusea.

Effettivamente, a casa dell’uomo, in una rimessa per la custodia di attrezzi da lavoro, sono stati rinvenuti 52 involucri contenenti 54 chili di marijuana e 145 grammi di hashish. Altri 6 involucri contenenti ulteriori 6 chili di marijuana erano, invece, occultati all’interno di una cella frigorifera del mercato ortofrutticolo di Siracusa.

Il 46enne è stato tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Siracusa, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip.

Potrebbero interessarti anche