La Pro loco di Riposto si appresta a lanciare una applicazione turistica con l’intento di promuovere la cittadina marinara.
Il 30 giugno prossimo l’app turistica della Pro loco verrà illustrata ufficialmente dai responsabili del sodalizio di via Archimede, nel salone del Vascello del municipio.
Come spiega il presidente Nello Scalone attraverso l’applicazione gli utenti potranno scoprire le attrazioni principali della nostra città, i luoghi di interesse culturale e storico, gli eventi in programma e molto altro ancora.
“Con questo ambizioso progetto multimediale – afferma Scalone – intendiamo coinvolgere imprenditori locali, proprietari di strutture ristorative e ricettive e commercianti di Riposto ad essere parte integrante di questa iniziativa di promozione e valorizzazione del nostro territorio. La partecipazione dei partner commerciali – osserva Scalone – è fondamentale per rendere l’app turistica di Riposto un punto di riferimento completo ed esaustivo per i visitatori”.