Riposto, duplice incendio auto nella notte in via Libertà. Danni ad una palazzina -
Catania
16°

Riposto, duplice incendio auto nella notte in via Libertà. Danni ad una palazzina

Riposto, duplice incendio auto nella notte in via Libertà. Danni ad una palazzina

Questa notte, intorno alle 2, in via Libertà a Riposto, nel cuore del centro storico, poco distante da villa Pantano, un incendio ha pesantemente danneggiato due auto: un Volkswagen Maggiolino e una Fiat 500, di proprietà di due distinti residenti, parcheggiate l’una dietro l’altra.

Pesanti i danni provocati dal rogo. Le lingue di fuoco hanno raggiunto il primo piano di una palazzina disabitata e il calore ha determinato il cedimento dei ballatoi. Pezzi di intonaco sono finiti sulla strada. Incenerito dal fuoco il portone dell’edificio mentre il prospetto esterno ha riportato danni ingenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto che hanno spento il rogo mettendo in sicurezza l’area che è stata poi transennata ed i carabinieri per gli accertamenti di rito. Indagini sono in corso per accertare le cause dell’incendio.

Potrebbero interessarti anche