Riposto, domani al via la rassegna di teatro popolare -
Catania
19°

Riposto, domani al via la rassegna di teatro popolare

Riposto, domani al via la rassegna di teatro popolare

Dopo il grande successo della prima edizione, torna nel parco musicale nel prolungamento di via Roma a Riposto, la rassegna di teatro popolare organizzata dall’associazione “Qua la mano” con il supporto della Regione siciliana, del Comune di Riposto, della Pro Loco di Riposto e del gruppo Noes di protezione civile.

Il primo appuntamento si terrà domenica 24 con la commedia brillante “Bamboccioni” di Roberto D’Alessandro, messa in scena dall’associazione teatrale “Il tocco” con la regia di Michele Russo.

Domenica 31 luglio, secondo appuntamento del programma con la Compagnia che non c’è che mettere in scena la commedia in tre atti di Pippo Spampinato “Giorno di festa”, con la regia di Andrea Maugeri. Sabato 13 agosto la compagnia teatrale Proscenio rappresenterà la commedia “Non sparate al regista” di G. Badellino e “Una domanda di matrimonio” di Checov. La regia è di Liliana Bigio e Sergio Campisi.

Sabato 20 agosto toccherà esibirsi alla compagnia teatrale Nuova Itria di Nunziata che metterá in scena “Si ti voi marinari, ha travagghiari”, commedia in due atti di Calogero Maurici. Regia di Marinella Acquafermata. Sabato 27 l’associazione culturale Giovanni Grasso metterà in scena “Amuri di frati”, commedia brillante in tre atti di Renato Fidone. Regia di Antonio Spoto.

Concluderá la rassegna l’associazione culturale “Qua la mano” che rappresenterà la commedia “La fortuna non bussa mai due volte” di Franco Camarda che ne cura pure la regia.

Potrebbero interessarti anche