Mascali, tragico incidente mortale sulla via Carrata. La vittima, una 34enne, "trafitta" dal guardrail VD -
Catania
16°

Mascali, tragico incidente mortale sulla via Carrata. La vittima, una 34enne, “trafitta” dal guardrail VD

Mascali, tragico incidente mortale sulla via Carrata. La vittima, una 34enne, “trafitta” dal guardrail VD

Tragico incidente stradale questa sera, poco dopo le 19, lungo la via Carrata a Mascali. Una donna di 34 anni, Dorotea Sciortino, alla guida di una Peugeot 206 mentre percorreva l’asse viario in direzione di un complesso residenziale, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, e, complice la copiosa sabbia vulcanica presente sul manto stradale,  si è poi schiantata contro un guardrail che, come una spada, ha attraversato per intero l’abitacolo trafiggendo la povera donna, morta sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate.

I soccorritori del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno constatato l’avvenuto decesso della 34enne, residente a Fiumefreddo e che, si apprende, si accingeva a trasferirsi a Mascali.

Per estrarre il corpo senza vita della donna rimasto intrappolato all’interno della vettura si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale di Mascali e dai carabinieri della locale Stazione.

Potrebbero interessarti anche