Lions club Giarre-Riposto: inaugurato l'anno sociale -
Catania
16°

Lions club Giarre-Riposto: inaugurato l’anno sociale

Lions club Giarre-Riposto: inaugurato l’anno sociale

E’ stato inaugurato l’anno sociale del presidente del Lions club Giarre-Riposto, Francesco Camarda, con la celebrazione della Charter Night.

Una serata ricca di soddisfazioni, svoltasi in un noto locale di Zafferana Etnea. Numerose le autorità presenti: il Governatore Diego Taviano, il primo vice Governatore Walter Buscema, il secondo vice Governatore Antonio Bellia, il segretario Yuri Paratore, il tesoriere Luciano Calunniato, il cerimoniere Walter Mavica distrettuali, la Chairperson Cub (cuccioli) Valentina Licata, la presidente della VI circoscrizione, Graziella Torrisi, il direttore della rivista distrettuale, Mirella Furneri, la referente della VI Circoscrizione Global Membership Team (Membership Team) Silvana Bucceri, il referente GST della VI Circoscrizione, Angelo Tarda, il presidente del Lions Club Acireale, Antonio Leonardi, il primo Vicepresidente del Lions Club Acireale, Salvatore Beninato, il presidente del Lions Club Aci Castello riviera dei Ciclopi, Francesco Privitera, il segretario del Lions Club Aci Castello, Riviera dei Ciclopi, Francesco Bagnato, la segretaria del Lions Club Acitrezza Verga, Marisa Germanà, la segretaria del Lions Club S. Agata Li Battiati, Elena Strano, il presidente del Leo Club Giarre-Riposto, Flavio Camarda. Hanno partecipato, inoltre, alla cerimonia, il sindaco di Giarre, dott. Leo Cantarella, il sindaco di Riposto, dott. Davide Vasta, l’onorevole Anastasio Carrá, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Riposto, Pasquale Scordella, la Presidente della Fidapa Giarre-Riposto, Cinzia Emmi, la vicepresidente della Fidapa Porto dell’Etna, Clelia Giuffré. Ha portato grande entusiasmo la costituzione del cub club (cuccioli) con l’ingresso otto bambini (Carlo Camarda, Gabriele Scalia, Samuele Sapienza, Vittoria Sapienza, Michele Zappalà Romeo, Riccardo Zappalà, Giorgio Zappalà, Vittoria Lucia Rollò), che hanno ampliato in modo significativo il team lionistico.

Il Governatore Diego Taviano ha consegnato ad ognuno di essi la pin, alla presenza del Chairperson Cub, Valentina Licata, e della referente del Cub club cuccioli Giarre- Riposto, Angela Strano. E’ stato un momento molto emozionante che ha suscitato la simpatia di tutti i presenti.

La serata è stata arricchita dall’ingresso di cinque nuovi soci Lions (l’ing.Orazio Privitera, la dott.ssa Nadia Patanè, l’on.Anastasio Carrà, il geometra Carmelo Torrisi, la perito contabile Grazia Crimi) e sono stati presentati anche quattro soci Leo (Gabriele Sorbello, Francesco Bertani, Amedeo Camarda, Graziano Irrea).

Il presidente Francesco Camarda ha, quindi, illustrato le iniziative che saranno svolte in occasione dei festeggiamenti del 50° anno di fondazione del Lions Club Giarre-Riposto ed i services che saranno realizzati in ossequio alle direttive distrettuali e multidistrettuali.

Potrebbero interessarti anche