Mascali, assunti 6 nuovi agenti di Polizia locale -
Catania
16°

Mascali, assunti 6 nuovi agenti di Polizia locale

Mascali, assunti 6 nuovi agenti di Polizia locale

L’organico della Polizia Municipale di Mascali si rinforza con l’assunzione di sei nuovi agenti, selezionati tramite concorso pubblico. Questo incremento, che porta il numero totale di agenti a 12, mira a potenziare il controllo del territorio, che si era ridotto a causa dei recenti pensionamenti.

Il comandante Maurizio Cannavò ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo dei nuovi agenti, sottolineando il loro contributo fondamentale per le attività del Corpo. “I nuovi agenti forniranno un importante contributo – ha dichiarato Cannavò. Si stanno delineando i compiti da assegnare, e saranno indispensabili nelle molteplici attività d’istituto a Mascali, nelle frazioni e d’estate nel borgo marinaro di Fondachello”.

L’assunzione di queste nuove figure è stata resa possibile grazie all’approvazione del Bilancio e del Rendiconto, che ha permesso di integrare nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) le risorse necessarie per le assunzioni. Questo rafforzamento della forza pubblica locale permetterà di garantire una maggiore sicurezza e un controllo più capillare su tutto il territorio comunale, migliorando la qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Potrebbero interessarti anche