Il 10 settembre "Quando Giarre sposa l'amore" tornerà a incantare il pubblico -
Catania
23°

Il 10 settembre “Quando Giarre sposa l’amore” tornerà a incantare il pubblico

Il 10 settembre “Quando Giarre sposa l’amore” tornerà a incantare il pubblico

È iniziato il conto alla rovescia per domenica 10 settembre, giorno in cui Giarre torna a sposare l’amore, grazie alla kermesse del patron Alfio Polisano che, come sempre, incanterà il pubblico nello scenario di piazza Carmine.

Anche quest’anno importanti ospiti interverranno durante la serata: il cantautore Mario Incudine con una sua performance, la soubrette Chiara Esposito, originaria di Giarre, che spesso avrete visto su Rai 1, con lei il fidanzato Walter Zappalà, Mister Italia 2022.

“Vogliamo sempre scoprire e mettere in luce i tesori del territorio”, dice il patron Alfio Polisano che conferma il suo fedele amore per la città. “Sono innamorato di Giarre – dichiara – voglio sia bella, sempre migliore, malgrado i mille problemi: quando si ama qualcosa, nelle difficoltà la si ama anche di più”.

La serata è inserita nel programma di eventi presentato nel palazzo Municipale qualche giorno fa. Nell’occasione, il sindaco Leo Cantarella ha rimarcato che ogni anno, in occasione di questa kermesse, Giarre diventa capitale della sposa. L’amministrazione, con grande disponibilità, ha supportato l’organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi.

A condurre la serata confermata la coppia di presentatori più amati dai siciliani: Salvo La Rosa e Flaminia Belfiore. Quest’ultima spiega la particolarità di Quando Giarre sposa l’amore: “Ogni anno, grazie al premio Un amore di donna, dedicato a Rosaria Nestorini, scopro donne con storie straordinarie. Altro aspetto che mi colpisce molto di questa kermesse è il clima di collaborazione totale tra “i magnifici 10″ che organizzano: una collaborazione per nulla scontata. L’immagine che ne viene fuori è molto bella”.

Potrebbero interessarti anche