Giarre colorata dalle 500 del Fiat 500 club -
Catania
14°

Giarre colorata dalle 500 del Fiat 500 club

Giarre colorata dalle 500 del Fiat 500 club

Bellissimi modelli di Fiat 500 d’epoca hanno colorato Giarre in occasione del 9° Raduno Giarre in 500, organizzato dal fiduciario Rosario Strano e insieme alla sua famiglia. I fiduciari rappresentano il Fiat 500 club nelle varie province, organizzando eventi, raduni, incontri e mantenendo contatti con i soci della zona.

Piazza Duomo, nei giorni scorsi, è stata così abbellita da numerose Fiat 500 storiche che hanno sfilato scortate dai motociclisti dal Motoclub Vikinghi dell’Etna, attraversando i paesi di Piedimonte Etneo, Linguaglossa, Castiglione di Sicilia, Francavilla di Sicilia, fino ad arrivare alle Gole del Fiume Alcantara, nel Parco botanico e geologico delle Gole dell’Alcantara per la sosta pranzo.

Numerosi i partecipanti provenienti da varie località, insieme ai fiduciari di vari Fiat 500 club Italia: Catanzaro, con Vincenzo Dolce; Reggio Calabria, con Enzo Polimenti; Siracusa Sud, con Sebastiano Valvo; Siracusa, con Sebastiano Cannata. Presenti anche il referente regionale per la Sicilia, Davide Uccio Cappadonna; il coordinatore Fiat 500 club Sicilia, Giovanni Cannarella; Michele Callirò del Club Messina.

Vari i premi consegnati durante il raduno. Il premio per il “Gruppo più numeroso” è assegnato al coordinatore di Siracusa Sud. Il premio al “Gruppo proveniente da più lontano” è stato attribuito al coordinatore di Catanzaro. Premiati anche il tesserato più anziano, Antonino Messina, di 80 anni, e il tesserato più giovane, Angelo Vitale, di 23 anni.

 

Potrebbero interessarti anche