In occasione della festa della mamma, le associazioni “Rinascendo” e “Insieme per la vita”, organizzano “La forza delle mamme…Un sorriso e poi”. L’ evento gratuito dedicato alle mamme, si terrà presso l’auditorium “San Luigi Gonzaga”, in viale Mario Rapisardi 230 a Catania, domenica, 14, maggio, alle ore 20.
La kermesse, che prevede l’esibizione di tanti artisti e poeti, sarà presentata dalla giornalista Patrizia Tirendi. Nel corso della serata è prevista la premiazione di tante mamme “coraggio”.
Le associazioni “Rinascendo” ed “Insieme per la vita”, presenti nel territorio, si occupano, da sempre, di sostenere le donne e garantire loro ogni diritto, soprattutto quello della vita e della salute e tutelare ogni singolo passo ed evoluzione di vita.
Il perché di questo evento è solo uno… le presidenti Angela Leonardi e Maria Grazia Felicioli, desiderano regalare un semplice sorriso alle mamme, alle donne portatrici di forza e coraggio, dimostrando che le donne, le mamme, sono la colonna portante della vita, poiché sono la luce dell’universo.
“Ho voluto fortemente organizzare quest’ evento-dichiara la presidente di Rinascendo, Angela Leonardi – con “ Insieme per la vita”, perché le nostre associazioni sono nate principalmente per tutelare la vita di ogni donna, di ogni persona, di ogni creatura. Nel corso dell’evento sarà premiato il coraggio e la forza di tante madri, che affrontano grandi difficoltà, che fanno tanti sacrifici, per crescere i loro figli. La vita è un bene prezioso, la donna, la mamma sono l’involucro della vita stessa”.
“Ancora una volta- afferma la presidente di “Insieme per la vita”, Maria Grazia Felicioli, con le nostri associazioni siamo vicini alle donne e vogliamo c,on questo evento, riconoscere e premiare l’amore e la forza di madri, che amano i propri figli più della loro stessa vita. Madri guerriere, che malgrado le difficoltà della vita, non hanno mai mollato ed hanno lottato con ogni forza”.