Riposto, il Primo Maggio in piazza del Commercio va in scena il ‘One May Festival’. Musica e divertimento per grandi e piccini -
Catania
13°

Riposto, il Primo Maggio in piazza del Commercio va in scena il ‘One May Festival’. Musica e divertimento per grandi e piccini

Riposto, il Primo Maggio in piazza del Commercio va in scena il ‘One May Festival’. Musica e divertimento per grandi e piccini

Cresce l’attesa a Riposto per la grande festa del Primo Maggio, con la prima edizione del ‘One May Festival’, in programma in piazza del Commercio a partire dalle 10 del mattino e fino alle 22.

Un modo per celebrare insieme il giorno dedicato ai lavoratori. Musica, attrazioni e tanto divertimento allieteranno la giornata organizzata dal locale messicano ‘El Sombrero’ e dal chiosco ‘Ma.Mi.Rò’ per giovani e famiglie, con il patrocinio del Comune di Riposto.

Nell’area del lungomare, chiusa al traffico tra le vie Colombo e il Corso Italia, si alterneranno i giocolieri della ‘Compagnia Joculares’, che si esibiranno in due momenti della giornata, alle 11 e 30 del mattino e alle 15 e 30 del pomeriggio.

Uno spettacolo, rivolto a grandi e piccini, divertente, ricco di gags comiche e di improvvisazione, ma anche coinvolgente. Sarà il pubblico, infatti, a diventare il vero e proprio protagonista dello spettacolo. Non mancheranno altre attrazioni per i bambini, a cominciare da tre maxi gonfiabili e dall’animazione con le mascotte di alcuni dei cartoons più amati, come Super Mario Bros e I Minions.

Ai più piccoli, inoltre, saranno distribuiti palloncini colorati. Divertimento anche per i giovani che potranno ballare grazie al djset e alla musica trasmessa da Radio Universal Tv.

Potrebbero interessarti anche