“Charm of Art”, successo per i talenti siciliani in trasferta a Milano -
Catania
14°

“Charm of Art”, successo per i talenti siciliani in trasferta a Milano

“Charm of Art”, successo per i talenti siciliani in trasferta a Milano

Pittura, fotografia, scultura, gioielli e danza. L’arte a tutto tondo è andata in scena alla galleria Mac – Miradoli Arte Contemporanea di Milano sui Navigli, con un pizzico di Sicilia.

L’esposizione collettiva è stata organizzata da un comitato composto da Mauri Lucchese, direttore artistico della sezione pittura e scultura di Charm of Art, Rita Nicotra, critico d’arte di Charm of Art, Marcello Trovato, regista, direttore di fotografia e docente, Alessandra Lucca, direttrice artistica della sezione fotografia di Charm of Art e da Pietro Alessandro Trovato, presidente di Art Anthology.

Trentadue opere esposte di trentadue artisti, in maggioranza siciliani. Nell’ambito della mostra, si è tenuto un gala d’arte presentato da Mauri Lucchese.

In quest’occasione la ballerina ripostese Stefania Previtera, insieme al collega Francesco Posa, si è esibita in una apprezzata performance dal titolo “Strings”, una esibizione in un prestigioso crocevia di artisti, trampolino di lancio verso altri più importanti traguardi.

I nomi degli artisti che hanno esposto le loro opere: Angelo Messina, Anna Maria Scalia, Annita Borino, Cesarina Granà, Cetty Urso, Claudia Clemente, Davide Gianmaria Aricò, Debora Pluchino, Elisa Morales, Ema Resart e Fabio Davì, Francesco Musmarra, Gianluigi Susinno, Giuseppe Maiorana Orlando, Katia Cirrincione, Maila Ventimiglia, Margherita Davì, Marilena Pagano, Marinella Pompeo, Mario Scalia e Martina Compagnone, Mary Macchi, Mauro Amato, Melita Ricceri, Oliva Patanella (Anil), Patrizia Carollo, Pinuccia Alì, Rosario Calì, Sandro Di Stefano, Santo Consoli, Simona Impellizzeri e Vincenzo Michele Grimaldi.

Potrebbero interessarti anche