Giarre al centro della vetrina del Bte: Borsa del Turismo Extralberghiero -
Catania
14°

Giarre al centro della vetrina del Bte: Borsa del Turismo Extralberghiero

Giarre al centro della vetrina del Bte: Borsa del Turismo Extralberghiero

Dal 19 al 22 ottobre, Capo d’Orlando e Giarre sono al centro della V edizione della BTE (Borsa del Turismo Extralberghiero), evento volto alla promozione turistica della Sicilia.

La Borsa del Turismo Extralberghiero si rivolge a tutti gli operatori del settore che desiderano promuovere la propria attività extralberghiera ai buyers1 appositamente selezionati, per presentare la propria offerta, aumentare la propria visibilità, acquisire nuovi clienti e avviare nuovi rapporti di collaborazione. La kermesse dedicata al turismo extralberghiero costituisce in pratica il momento favorevole per facilitare gli incontri B2B tra buyers internazionali, interessati a promuovere nei propri mercati di riferimento delle formule ricettive complementari a quelle alberghiere, con i gestori di attività ricettive alternative al sistema dell’Hotellerie.

L’evento organizzato da Confesercenti Sicilia, assieme agli Assessorati Regionali del Turismo, Sport, e Spettacolo, e delle Attività Produttive, è stato ideato, inoltre, per favorire e sostenere, attraverso EXPOBTE, lo sviluppo di un sistema territoriale, consapevole di rappresentare una destinazione turistica di successo. E questa mattina un gruppo di buyer di varie nazioni si è recata a Giarre in un rinomato sito produttivo specializzato nella lavorazione della pietra lavica ed è stata ricevuta dal sindaco Leo Cantarella.

Potrebbero interessarti anche