Fiumefreddo, zia denuncia nipote che trasforma la sua casa in piazza di spaccio -
Catania
18°

Fiumefreddo, zia denuncia nipote che trasforma la sua casa in piazza di spaccio

Fiumefreddo, zia denuncia nipote che trasforma la sua casa in piazza di spaccio

I carabinieri della Stazione di Fiumefreddo e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza un 25enne di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad allertate i carabinieri una donna di 59 anni che aveva richiesto l’intervento di una pattuglia, poiché aveva litigato con il nipote.  In evidente stato di agitazione e pianto, la donna riferiva di avere avuto poco prima un’accesa discussione con il nipote, poiché la stessa ormai esausta, non sopportava più l’andirivieni di giovani presso la sua abitazione che presumibilmente acquistavano sostanze stupefacenti dal medesimo.

A quel punto i militari hanno perquisito la casa rinvenendo all’interno di un armadio ubicato nella camera da letto del giovane oltre 500 grammi di marijuana nonché un bilancino elettronico di precisone. Durante le operazioni di perquisizione, giungeva sul posto il presunto pusher il quale, posto dinanzi alle proprie responsabilità, se l’è assunte in pieno. L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è stato associato al carcere di piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche