Fiumefreddo, si è presentato dai Vigili il pirata della strada. Il 14enne ricoverato in Rianimazione -
Catania
21°

Fiumefreddo, si è presentato dai Vigili il pirata della strada. Il 14enne ricoverato in Rianimazione

Fiumefreddo, si è presentato dai Vigili il pirata della strada. Il 14enne ricoverato in Rianimazione

Si è presentato presso il comando della polizia locale di Fiumefreddo il pirata della strada che, ieri sera, dopo avere impattato con la propria auto, una Fiat Punto, contro uno scooter 50, è fuggito via lasciando sul selciato ferito gravemente il conducente del due ruote, un 14enne che è stato poi soccorso e condotto al Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso.

Si tratta di un 21enne del luogo che, si apprende da fonti qualificate – nell’immediatezza dei fatti sarebbe fuggito in preda al panico. La presentazione spontanea presso il comando della polizia locale di Fiumefreddo è avvenuta ieri sera. Il giovane ha reso spontanea dichiarazione sulla dinamica dell’incidente e  la relazione è stata trasmessa per competenza all’autorità giudiziaria per le determinazioni eventualmente da assumere. Frattanto proseguono le indagini della polizia locale che avrebbe acquisito numerose immagini di telecamere presenti nella zona teatro dell’incidente.

Ieri il  ragazzino in seguito alla gravità delle ferite procuratesi a seguito della rovinosa caduta sul selciato, è stato elitrasportato al Trauma center in codice rosso. Attualmente è ricoverato in Rianimazione, ha riportato una frattura alla gamba e ferite varie – operate da ortopedici e chirurghi plastici – e con trauma cranico. I medici si sono riservati la prognosi.

Potrebbero interessarti anche