Giarre, bloccato 53enne con il "vizietto" della droga -
Catania
15°

Giarre, bloccato 53enne con il “vizietto” della droga

Giarre, bloccato 53enne con il “vizietto” della droga

Brillante operazione antidroga a Giarre ad opera dei carabinieri della locale compagnia. I Carabinieri hanno arrestato il 53enne Maurizio Viscuso del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio finalizzato a garantire il rispetto delle norme anticovid-19, i militari hanno notato il Viscuso nell’immediata periferia del centro giarrese il quale, transitando lungo la via Ungaretti a bordo di una Fiat 500, aveva svoltato in una strada senza uscita.

Poiché i militari ben conoscevano quel soggetto, lo hanno così controllato visivamente a debita distanza scorgendolo mentre armeggiava a ridosso di un muro in pietra lavica, introducendovi la mano all’interno di una cavità.

Ovviamente i militari hanno prima posto l’auto di servizio in modo tale da inibire ogni via di fuga all’uomo per poi procedere alla perquisizione personale e veicolare, che ha loro consentito di rinvenire un involucro, occultato in una busta di plastica contenente delle patate, al cui interno vi erano 12 dosi di cocaina già confezionata per la vendita al minuto, nonché la somma di 350 euro ritenuta presumibile provento dello spaccio di droga.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche