Visitare la Sicilia e come trovare alloggi economici per le tue vacanze -
Catania
18°

Visitare la Sicilia e come trovare alloggi economici per le tue vacanze

Visitare la Sicilia e come trovare alloggi economici per le tue vacanze

Tutti sogniamo di potere ripartire e metterci in viaggio per il mondo. Ad aiutarci c’è il portale internazionale  www.cozycozy.com, sito che confronta alloggi di tutti i tipi e offre agli utenti un servizio gratuitamente. Sulla home page compare solo lo spazio dove scrivere la destinazione scelta e la data di arrivo e partenza.

Una volta inseriti, in pochi secondi Cozycozy compara e presenta tutte le opzioni di soggiorno esistenti in un’unica ricerca: hotel, appartamenti, case, ostelli della gioventù, chalet.

Il sito propone anche alloggi più insoliti come baite nel bosco, barche, case sull’albero, cottage, o riad marocchini, ma anche sistemazioni presso famiglie, scambi di casa e altro ancora.

Puoi personalizzare la tua ricerca, stabilendo ad esempio una fascia di prezzo dell’alloggio, o scegliere di prediligere gli alloggi che permettono la cancellazione della prenotazione, o ancora basarti sulle recensioni degli altri clienti, oppure selezionare se l’alloggio includa la colazione o altri servizi. I risultati sono geolocalizzati sulla mappa, così ti puoi rendere conto di quanto sei distante dai luoghi che vuoi visitare. Non prenoti su Cozycozy: al momento della prenotazione vieni indirizzato al sito che ha originariamente pubblicato l’annuncio.

Cozycozy ci tiene alla propria indipendenza e non fa differenza se l’annuncio proviene da colossi delle prenotazioni come Booking.com, Airbnb, hotels.com,  Tripadvisor  o da portali meno conosciuti.

CozyCozy evita cattive sorprese come prezzi aumentati al momento del pagamento: il prezzo che visualizzi durante la ricerca è lo stesso applicato al momento di ultimare la prenotazione e pagare. E per essere sicuro di aggiudicarti l’offerta migliore, puoi verificare il prezzo variabile dello stesso alloggio su portali diversi.

Il portale è strutturato in modo da aiutarti al meglio nelle tue ricerche perché è gestito da una squadra di esperti di viaggio appassionati del proprio lavoro. Se hai suggerimenti puoi scrivere al team ed entro 48 ore ti arriverà la risposta.

Come ci guadagna? Semplice, per figurare sul sito, gli annunci corrispondono una commissione. Ma gli utenti, i viaggiatori non pagano niente. Fatti un’idea e visita www.cozycozy.com.

 

Potrebbero interessarti anche