Jampel, al via il nuovo shop online di prodotti Moxa -
Catania
14°

Jampel, al via il nuovo shop online di prodotti Moxa

Jampel, al via il nuovo shop online di prodotti Moxa

Jampel SRL è un’azienda italiana che opera nel territorio da diversi anni. Nella fattispecie, quest’azienda è nata nell’anno 1981 e nel corso del tempo ha continuato a rinnovarsi, lanciando innovazioni e nuovi portali. Per sfruttare l’era digitale, questa società ultimamente ha dato vita ad un nuovo progetto: lo store online tutto italiano chiamato moxadistryshop.com. Attraverso questo sito, tutti i clienti presenti in Italia e non solo possono decidere di acquistare quelli che sono i prodotti appartenenti al noto brand Moxa.

In quali settori è specializzato questo nuovo e-commerce? Ebbene, i prodotti targati Moxa possono essere molto utili in svariati settori industriali. Nella fattispecie, quando si parla di settori come navale, ferroviario e aeronautico è importante assicurarsi prodotti di qualità che svolgono alla perfezione il proprio lavoro. Difatti, in questi campi è bene ottenere strumenti all’avanguardia, l’ultima frontiera della tecnologia.

Moxa può mettere a disposizione dei clienti proprio questo genere di prodotti, nei campi appena indicati. In questo modo, ogni processo aziendale potrà essere sempre sotto controllo. Allo stesso tempo, si potranno evitare intoppi o rallentamenti nella produzione. Dunque, dare un’occhiata al nuovo sito Moxa è assolutamente consigliato per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo le potenzialità della propria azienda, potendo contare su elementi di ultima generazione.

Quali sono i prodotti più indicati per ottenere un risultato finale di qualità? Moxa è un marchio specializzato nella fruizione di prodotti particolari come Access Point industriali, router e switch industriali. Prodotti del genere vengono consigliati perché riescono a garantire un lavoro meticoloso e preciso in ogni situazione. Allo stesso tempo, gli articoli appena menzionati sono eccellenti dal punto di vista della sicurezza. Implementando i prodotti Moxa nella propria azienda si potrà innalzare in modo superlativo il livello di protezione dei processi lavorativi. In più, tali prodotti sono semplici da installare, un fattore da non sottovalutare visto che migliora anche la possibilità di assistenza tecnica.

Come acquistare i diversi prodotti Moxa? Come accennato in precedenza, i prodotti si possono comprare su tutto il sito nazionale sul sito Moxa. Jampel premia i nuovi clienti, proponendo a questi ultimi articoli eccellenti a prezzi davvero molto bassi. In questo modo, sarà possibile acquistare componenti elettronici di ultima generazione spendendo poco dal punto di vista economico. Le offerte imperdibili vengono rese possibili solo grazie alla collaborazione di Jampel con Moxa; in poche parole, i prodotti di questo brand a cifre irrisorie non si potranno trovare da nessun’altra parte.

Affidarsi a Jampel SRL per l’acquisto dei prodotti nel campo industriale è sempre una scelta saggia da fare. Perché? L’azienda in questione può vantare circa 40 anni di esperienza in questo settore. Dal 1981 Jampel lavora attivamente per proporre alla clientela solo il meglio, operando con un team di professionisti che hanno come unico obiettivo quello di soddisfare le esigenze del cliente. Inoltre, nel corso degli ultimi 18 anni, Jampel è diventata la prima azienda produttrice in Europa per i prodotti Moxa, divenendo quindi un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ottimizzare i processi aziendali.

Puntando su fattori come storia, sicurezza, affidabilità e professionalità, Jampel riesce a distinguersi rispetto a tutte le altre aziende distributrici presenti in Italia e nell’intero continente europeo. Inoltre, quest’azienda ha ottenuto anche certificazioni importanti che ne attestano la professionalità. Nella fattispecie, Jampel è stata in grado di ricevere la ISO 90002, ottenuta nell’anno 1992 e la certificazione ISO 9001:2000 conquistata invece nell’anno 2002. In ultima analisi dunque, con Jampel i risultati eccellenti sono assicurati e si potranno dormire sonni tranquilli.

MoxaDistryShop: quali sono alcune caratteristiche di questo e-commerce?

A questo punto, è bene analizzare le caratteristiche principali del nuovo store virtuale lanciatod a Jampel vale a dire MoxaDistryShop. Come prima cosa, è bene aggiungere che l’interfaccia di questo sito è curata in ogni minimo dettaglio. Chiunque si potrà sentire a proprio agio su tale portale, visitando l’intero catalogo disponibile in pochi click.

Quali sono i prodotti più richiesti dalla clientela del sito? Ebbene, i clienti nuovi e vecchi acquistano su tale e-shop articoli come convertitori, controller, gateway, schede seriali e molto altro ancora. Ancora una volta, il listino presente su tale portale è incredibilmente ampio e per visitarlo tutto è consigliato dare un’occhiata a quelle che sono le categorie principali che si trovano nella home page.

Su questo e-commerce tutti i prodotti disponibili sono presenti a prezzi ridotti. Dunque, sarà possibile acquistare ciò che si desidera a costi davvero bassi, risparmiando rispetto a quelli che sono gli standard imposti dal mercato. Da apprezzare anche il servizio di spedizione del sito. Difatti, dopo aver acquistato prodotti su MoxaDistryShop ed aver completato la transazione si dovranno aspettare solo pochi giorni prima di ricevere il proprio ordine.

In più, la spedizione è sempre gratuita, non occorre raggiungere un limite di ordine minimo per approfittare gratuitamente di questo servizio. In ultima analisi dunque, chi vuole acquistare gli articoli di alta qualità targati Moxa deve assolutamente visitare questo speciale e-commerce. Riuscirà a fare uno shopping online soddisfacente e conveniente, scoprendo una novità piacevole che potrà cambiare le sorti della propria attività commerciale.

Potrebbero interessarti anche