Giarre, disservizi e rifiuti alla zona artigianale. La denuncia del consigliere Arena -
Catania
16°

Giarre, disservizi e rifiuti alla zona artigianale. La denuncia del consigliere Arena

Giarre, disservizi e rifiuti alla zona artigianale. La denuncia del consigliere Arena

Non ha mezze misure il consigliere comunale giarrese di opposizione Maurizio Arena che, ancora una volta non perde occasione per denunciare l’inefficienza dell’amministrazione.

“Nella qualità di presidente della seconda commissione consiliare – si legge in una nota – ho indetto diverse riunioni con l’assessore Camarda e il vice sindaco Limura in merito alla richiesta di intervento, da parte delle autorità competenti, e segnatamente di procedere alla bonifica di uno spazio che ricade all’interno della Zona artigianale diventato una vera e propria discarica abusiva.

Malgrado sia accessibile a tutti, nonostante i nostri continui richiami all’attenzione ad intervenire prontamente, disponendo l’installazione di apposite apparecchiature di videosorveglianza atte a scoraggiare i cittadini privi di senso civico, comunichiamo quanto necessario anche al dirigente comandante Maurizio Cannavò, il quale, purtroppo, riferisce di non aver ricevuto nessuna comunicazione da parte di alcun assessore.

Inutile palesare il mio senso di sgomento – scrive Arena -; mi chiedo dove vuole arrivare questa amministrazione? Cioè, malgrado abbiamo creato diverse commissioni ad hoc, è giusto che questa amministrazione le eviti? Le ignori? È evidente a tutti che l’obiettivo che questa amministrazione si è posta, fin dall’inizio del suo insediamento, l’esclusivo obiettivo di “comandare” e non di certo governare il nostro Comune e i suoi cittadini con quel senso di responsabilità degno di prevalere su interessi d’ogni sorta”.

Potrebbero interessarti anche