Giarre, ecco il primo candidato a sindaco. Leo Patanè: "atto di amore per la mia Città" -
Catania
16°

Giarre, ecco il primo candidato a sindaco. Leo Patanè: “atto di amore per la mia Città”

Giarre, ecco il primo candidato a sindaco. Leo Patanè: “atto di amore per la mia Città”

“A Giarre stiamo vivendo un momento politico in cui nessuno osa metterci la faccia, forse perché, come in passato, si attende che le segreterie politiche di Catania e dei Paesi Etnei decidano per i Giarresi”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale Leo Patanè che ha deciso di rendere nota, ufficialmente, alla sua discesa in campo per la guida della città.

“Dopo alcuni mesi durante i quali abbiamo analizzato i problemi della nostra Città e cercato di tracciare un percorso per il futuro, ho deciso che è venuta l’ora di presentare a tutti le idee che, insieme a numerosi e appassionati amici, hanno elaborato per il futuro di Giarre.

Desidero sin da adesso evidenziare il grande sforzo che abbiamo fatto per dare alla città di Giarre un ricambio generazionale nelle sue istituzioni politiche con nomi che – rimarca Patanè – rappresentano le varie componenti della società civile nelle sue diverse sfaccettature. Onestà e competenza saranno i due principi cardine che dovranno guidare la mia azione politica.

Posso serenamente affermare di essere ben disponibile al confronto con quanti si trovino in sintonia con la mia visione della Giarre che vogliamo, accogliendo nel contempo ulteriori proposte migliorative ed eventuali suggerimenti. Spero che questo atto di amore per la mia Città contribuisca a fare chiarezza sul confuso quadro politico attuale”.

Potrebbero interessarti anche