Giarre, ennesima rapina al tabacchi "Vecchia Gulf" di Macchia VIDEO -
Catania
10°

Giarre, ennesima rapina al tabacchi “Vecchia Gulf” di Macchia VIDEO

Giarre, ennesima rapina al tabacchi “Vecchia Gulf” di Macchia VIDEO

Il tabacchi “La vecchia Gulf” di via Principe di Piemonte a Macchia, di nuovo nel mirino della criminalità. Poco dopo le 9.15 di questa mattina due malviventi, armi in pugno, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale dove si trovavano il titolare, i dipendenti e diversi avventori.

Sono stati momenti concitati, gli avventori sono stati spintonati ed uno è stato colpito alla testa. Nel frattempo è entrato in azione il sistema antirapina e si sono azionati i fumogeni. I rapinatori, irritati, hanno iniziato a distruggere diverse suppellettili e poi, con il denaro prelevato dalla cassa (importo ancora da quantificare) e dei gratta e vinci, sono fuggiti via a bordo di una vettura rossa in direzione di Macchia.

Sul posto i carabinieri della stazione di Macchia e del norm di Giarre oltre ai sanitari del 118 che stanno verificando le condizioni di salute dei presenti.

Nell’immediatezza dei fatti sono state acquisite le immagini della video sorveglianza del tabacchi di Macchia, teatro nel corso degli ultimi 5 anni di 10 rapine, alcune delle quali con modalità cruente.

 

Potrebbero interessarti anche