Giarre, il Natale solidale dei motociclisti -
Catania
13°

Giarre, il Natale solidale dei motociclisti

Giarre, il Natale solidale dei motociclisti

Le associazioni di motociclisti Blue Panthers motorcycles di Riposto, presieduta da Alfio Raciti, e White wolves biker di Giarre, presieduta da Luciano Ardita, hanno consegnato, questa mattina in piazza Duomo, una donazione in denaro ai rappresentanti del Centro santa Chiara di Giarre e della Casa della Speranza di Riposto. Per il Centro Santa Chiara ha ritirato l’offerta Mario Muratori, per la Casa della Speranza, la presidente Laura Vitale e la vice Rosa Scarpignato.

Le associazioni hanno raccolto tra i propri soci la donazione consegnata alla presenza del sindaco Angelo D’Anna. Diversi soci hanno simpaticamente anche indossato dei cappellini rossi natalizi. La donazione si è tenuta a conclusione di una passeggiata tra le vie di Giarre e Riposto con passaggio anche dinanzi alle due strutture solidali. Le belle moto sono rimaste in esposizione in piazza finchè la pioggia lo ha concesso.

Con questo gesto i motociclisti hanno voluto abbattere tanti stereotipi che li circondano, mostrando di essere papà di famiglia o cittadini come tutti gli altri con una grande passione per le motociclette.

Potrebbero interessarti anche