Decreto Ristori Ter: ecco le somme destinate ai Comuni per aiuti alimentari e buoni spesa -
Catania
17°

Decreto Ristori Ter: ecco le somme destinate ai Comuni per aiuti alimentari e buoni spesa

Decreto Ristori Ter: ecco le somme destinate ai Comuni per aiuti alimentari e buoni spesa

Ammontano a 400 milioni di euro le risorse inserite nel decreto Ristori ter e destinate ai Comuni italiani per fornire gli aiuti alimentari e buoni spesa per le famiglie e i cittadini piombati in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria. Per i Comuni della provincia di Catania si tratta di risorse che in totale ammontano a 9.767.528,70.

Soddisfatti i parlamentari del Movimento 5 Stelle Simona Suriano ed Eugenio Saitta che commentano l’ulteriore pacchetto di interventi contenuti nel dl Ristori ter: “Il rinnovo di questo intervento è la dimostrazione che gli interventi di politica sociale voluti dal MoVimento 5 Stelle con il ministro Catalfo vanno nella direzione di non lasciare nessuno indietro. L’ulteriore provvedimento definito, nei giorni scorsi, dall’esecutivo fa salire a circa 10 miliardi di euro i fondi stanziati nei tre decreti Ristori per aiutare lavoratori e imprese a superare gli effetti economici negativi determinati da questa nuova ondata”.

Nel dettaglio le somme destinate ai Comuni in provincia di Catania e in provincia di Messina è possibile consultarle cliccando sui sottostanti link.

Contributo spettante per Comune per misure urgenti di solidarietà alimentare Ristori ter Catania

Contributo spettante per Comune per misure urgenti di solidarietà alimentare Ristori ter Messina

Potrebbero interessarti anche