Giarre, al campionato regionale di pattinaggio l'Asd Spree fa il pieno di medaglie -
Catania
20°

Giarre, al campionato regionale di pattinaggio l’Asd Spree fa il pieno di medaglie

Giarre, al campionato regionale di pattinaggio l’Asd Spree fa il pieno di medaglie

Pioggia di medaglie per le atlete giarresi.  Domenica scorsa al Palamerlino di Messina si è svolto senza pubblico – rispettando i protocolli anticovid – il campionato regionale di pattinaggio artistico 2020 per le specialità di libero per le categorie maschili e femminili organizzato dal comitato regione Fisr sicilia. La società Asd Spree di Giarre si è distinta con le proprie atlete, conquistando il podio.
Medaglie d’oro: Assia Priolo, Ilenia Melita, Alessia Scandurra e Flavia Marino. Medaglie d’argento: Ginevra Barbagallo, Chiara Leotta, e Elena Palazzolo. Medaglie di bronzo:  Carola Branciforti, Corinne Zuccaro.  Ottima posizione anche per Sofia Militello, nella categoria divisione nazionale A femminile.
La società di Kimberley Baxendale, con  l’allenatrice Nancy Lanzafame insieme a Ilenia Ferlito, ancora una volta, con questa brillante prestazione hanno portato la bandiera di Giarre al primo posto della classifica regionale del pattinaggio artistico siciliano, confermando le qualità di un team vincente.

Potrebbero interessarti anche