Grave incidente a Tagliaborse: due feriti in codice rosso. Intervento dell'elisoccorso -
Catania
20°

Grave incidente a Tagliaborse: due feriti in codice rosso. Intervento dell’elisoccorso

Grave incidente a Tagliaborse: due feriti in codice rosso. Intervento dell’elisoccorso

Spaventoso incidente stradale autonomo poco dopo le 16 lungo la via Salvo D’Acquisto, all’ingresso dell’abitato della frazione giarrese di Tagliaborse. Una Fiat Punto con a bordo due uomini, un 75enne del luogo e un 35enne romeno residente a San Giovanni Montebello, in prossimità di una curva ha perso il controllo, schiantandosi contro un muro.

L’impatto è stato pesantissimo: l’utilitaria si èm trasformnata in un ammasso di lamiere e i due occupanti sono rimasti intrappolati nell’abitacolo. Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per liberare conducente e passeggero. Entrambi hanno riportato gravi ferite all’addome e agli arti inferiori.

Considerate le gravi condizioni riportate da entrambi sono stati trasferiti dal luogo dell’incidente all’elipista di Giarre dove è atterrato l’elisoccorso che ha prelevato i due feriti conducendoli in codice rosso al trauma center del Cannizzaro di Catania. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale di Giarre che ha nel frattempo richiesto per il conducente della Punto il  test alcolemico.

Potrebbero interessarti anche