L'aperitivo a bordo piscina per una serata speciale -
Catania
17°

L’aperitivo a bordo piscina per una serata speciale

L’aperitivo a bordo piscina per una serata speciale

Basta con il solito aperitivo. Da giovedì 9 luglio a Giarre potrai degustare un esclusivo aperitivo a bordo piscina, con un sottofondo di buona musica, accuratamente selezionata da esperti dj. Il Sicilia hotel spa, che da poco ha spento le 4 candeline, si è infatti arricchito di una nuova elegante piscina esterna, ampia 6 metri per 12, assolutamente da vedere.

Un luogo dove rilassarsi e trascorrere qualche ora in buona compagnia. Un’esperienza unica a Giarre e dintorni. Ogni giovedì, a partire dalle ore 20, sarà possibile degustare un cocktail classico dopo cena o un aperfish, e se scegliete il secondo potrete optare tra frittura di pesce o pesce crudo.

Il timore del Covid vi lascia qualche indecisione? Al Sicilia hotel spa potete stare sereni: tutte le misure di sicurezza sono scrupolosamente seguite. Ad esempio, all’ingresso a tutti i clienti verrà rilevata la temperatura, verrà fornito igienizzante e gli spazi sono distribuiti per rispettare le distanza e permettere a tutti di trascorrere momenti spensierati.

Il Sicilia hotel spa si trova in via Callipoli 444, la strada più importante di Giarre, facilmente raggiungibile se arrivi dall’autostrada.

Se decidi di passare una serena ed esclusiva serata a bordo piscina è consigliata la prenotazione telefonica al numero 0957792552.

Potrebbero interessarti anche