Conforama aiuta gli esercenti della sua galleria scontando buona parte dei canoni di affitto -
Catania
10°

Conforama aiuta gli esercenti della sua galleria scontando buona parte dei canoni di affitto

Conforama aiuta gli esercenti della sua galleria scontando buona parte dei canoni di affitto

Conforama aiuta concretamente le attività commerciali del centro commerciale di Riposto che, come tutti gli altri negozi, hanno dovuto sospendere l’attività a seguito all’emergenza Covid-19. Conforama ha, infatti, inviato una comunicazione agli esercenti della galleria del centro commerciale ripostese comunicando loro agevolazioni sugli affitti che ancora devono pagare relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020.

L’azienda, infatti, pur avendo subito direttamente la sospensione dell’intera attività commerciale su tutto il territorio nazionale dall’11/03/2020 sino al 17/05/2020, è disposta a considerare il contesto emergenziale e le analoghe limitazioni subite in dai suoi affittuari. Per quanto possibile intende sostenerli, garantendo tra loro una parità di condizioni per contribuire al rilancio delle loro attività.

A tal proposito, Conforama ha disposto, in via eccezionale, la rinuncia dei canoni locatizi attesi, abbuonando il 50% del canone locatizio concernente il mese di marzo, il 100% del canone locatizio di aprile e il 50% del canone locatizio di maggio. Ha inoltre posticipato il pagamento dei residui canoni di marzo e maggio 2020 alla scadenza del 31/07/2020.

L’azienda di origine francese, malgrado l’operazione comporti sacrifici alle proprie casse, dimostra, una volta ancora, la propria attenzione e sensibilità nei confronti dei partner commerciali, riconoscendo, in un momento difficile, il contributo che dà ogni singolo conduttore al successo del centro commerciale di Riposto.

Grazie alla sinergia con i propri partner commerciali, costruita solidamente in vent’anni di attività, oggi il centro commerciale Conforama di Riposto, riprende con rinnovato slancio le proprie attività al servizio della clientela della fascia orientale delle province di Messina e Catania.

Potrebbero interessarti anche