Allerta meteo, allagamenti in case e strade: raffica di interventi dei Vigili del fuoco nel Giarrese -
Catania
19°

Allerta meteo, allagamenti in case e strade: raffica di interventi dei Vigili del fuoco nel Giarrese

Allerta meteo, allagamenti in case e strade: raffica di interventi dei Vigili del fuoco nel Giarrese

Vigili del fuoco in piena attività per gestire le molteplici richieste di soccorso pervenute al 115 per via di numerosi allagamenti verificatisi nel Giarrese. Gli uomini del distaccamento di Riposto sono intervenuti a più riprese – anche stamane all’alba – per alcuni allagamenti in via Settembrini ed in particolare nel sottopasso nel quale sono rimaste impantanate numerose auto.

I vigili del fuoco hanno poi operato a Mascali in via Carrata e via Vespucci per via degli allagamenti nei pressi di un cantiere stradale prestando soccorso ad alcune auto rimaste bloccate. I pompieri sono intervenuti anche a Trepunti, in via San Matteo, viale Sturzo, via Ospizio a Macchia (allagamenti in abitazioni al pianterreno).

Allagati anche alcuni garage di via Settembini alta mentre in via Lapide Vecchia a Pasteria si è verificato un guasto ai cavi elettrici della pubblica illuminazione per una sfiammata. Numerose le auto in panne soccorse dai vigili del fuoco anche in via Dei Paoli a San Giovanni Montebello e nei pressi dello svincolo autostradale di Fiumefreddo.

Potrebbero interessarti anche