Giarre, Coronavirus: intensificati i controlli in centro. All’opera la polizia locale VD -
Catania
10°

Giarre, Coronavirus: intensificati i controlli in centro. All’opera la polizia locale VD

Giarre, Coronavirus: intensificati i controlli in centro. All’opera la polizia locale VD

Intensificati i controlli su strada per monitorare i movimenti dei cittadini in auto e a piedi nel territorio giarrese. Da ieri posti di controllo aggiuntivi anche in pieno centro della polizia locale giarrese.

Diverse le pattuglie dislocate nelle ore centrali della mattinata lungo la via Callipoli, corso Italia e nella zona a ridosso di piazza Duomo.

Gli agenti hanno sottoposto a controllo numerose auto in transito e, il più delle volte, le persone fermate hanno esposto valide ragioni per i propri spostamenti.

Tuttavia, si apprende dalla polizia locale, molta gente si muove ancora in auto o a piedi per recarsi nelle farmacie del centro; di fatto si registra, specie nelle ore di punta, un discreto traffico di auto, senza contare i numerosi pedoni che si recano nei vari uffici pubblici, benchè gli ingressi principali, come nel municipio di via Callipoli e della sede dell’Ufficio tecnico di via Principessa Jolanda, sono filtrati da personale che vigila all’esterno dei varchi, regolando i flussi, evitando pericolosi assembramenti nei locali comunali

Potrebbero interessarti anche