Mancano davvero pochi giorni al capodanno ed è partito il countdown per l’arrivo del 2020. Come trascorreremo questo momento magico? Magari in compagnia degli amici o magari a casa, insieme ai nostri casi. L’importante è organizzare un party con la P maiuscola. Per farlo bisogna armarsi di tanta fantasia e spirito di iniziativa, lasciandosi aiutare dalle idee che sono presenti sul sito partyebomboniere.it.
Ovviamente in una festa coi fiocchi non possono mancare le stelline di capodanno, le trombette e soprattutto i cappellini a forma di cono fai da te. Tutto dipende poi dal tema che si decide di scegliere per la nostra serata. Il tema disco, ad esempio, resta una proposta classica per aprire in bellezza il nuovo anno. Ricorda gli spensierati anni ’70, che tutti citano come i più felici negli ultimi decenni. Quando si pensa al tema disco, la sfera stroboscopica è la prima cosa che ci viene in mente. Sarà di sicuro perfetta per la nostra decorazione della sala, nella quale balleremo fino al mattino. Aggiungiamo anche qualche sospensione colorata e dei palloncini. Il top è lanciarsi in pista per una serata movimentata, quindi creiamo un bel salone spazioso per creare una pista disco.
Gli anni ’20 sono conosciuti per il loro charme artistico e culturale. La moda, il cinema, la musica e la danza: ogni disciplina è stata portata ai massimi livelli grazie a Charlie Chaplin, Joséphine Baker, Coco Chanel e tanti altri. Possiamo rendere loro omaggio con una serata Charleston per Capodanno! Ovviamente in una festa con questo tema non possono mancare piume e pailletes, nei toni dell’oro e del nero, ma anche perle ed un tocco quasi barocco. Ispirati a questi accessori e prepara la tua decorazione per la sala Charleston. Osa ed abusa con le piume, da gettare su tutti i tavolini, poi aggiungi qualche perla. Sistema qua e là anche qualche cappello a cilindro o a bombetta. Appendi al muro delle belle affiche anni ’20 per creare un’atmosfera Charleston al 100 %!
Siete amanti del cinema e dei vip di Hollywood? Allora potete lasciarvi andare in una festa a tema Hollywood dallo stile classico ed enigmatico. Non ci si può sbagliare, è tutto ben dosato: un po’ di nero, un po’ di bianco e tutto è pronto! Semplice e rapido da organizzare, il tema bianco e nero richiede solo qualche decorazione a tinta unita, a pois o a righe, degli arabeschi o dei motivi psichedelici. La cosa importante è che i colori scelti siano solo il nero ed il bianco. Non dimenticate di munire gli ospiti di stelle filanti da far brillare dopo il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno. Per rendere il tutto più speciale, potreste ideare la grafica della fodera che le contiene o semplicemente stampare quella che più vi piace tra le tante disponibili online. Per accogliere gli ospiti e salutare il nuovo anno, divertitevi ad allestire un angolo di benvenuto, magari disponendo una cornice con una stampa a tema, festoni colorati e accessori vari e divertenti che potranno senza dubbio rallegrare il vostro party.