Calcio, domenica la prima giornata di campionato under 17dell'Asd Giovanile Mascali -
Catania
14°

Calcio, domenica la prima giornata di campionato under 17dell’Asd Giovanile Mascali

Calcio, domenica la prima giornata di campionato under 17dell’Asd Giovanile Mascali

Si disputerà domenica, alle 10, nel campo sportivo comunale di Mascali, la prima partita di inizio campionato degli under 17 tra la ASD Giovanile Mascali e l’Acireale.

Venti i giovani calciatori mascalesi che fanno parte del girone A, quello della fascia jonica, che già dal mese scorso hanno iniziato una intensa preparazione atletica e tecnica studiando attentamente gli schemi di gioco. Quattro le partite amichevoli che hanno disputato contro le squadre degli altri due gironi, quello B per la fascia catanese e quello C per il calatino.

La maggior parte dei calciatori che compongono la ASD Giovanile Mascali è di Mascali, ma tra la rosa degli atleti figurano anche un fiumefreddese e due giarresi.

Confermato alla guida della squadra l’allenatore Gerri La Guzza, mentre è stata affidata a Domenica La Spina il compito di  dirigente accompagnatore.

Per il presidente della ASD Giovanile Mascali Silvio Chiadò: “la squadra di quest’anno è composta da ottimi elementi. La nostra ambizione è partecipare ai play off per fare un salto di qualità passando dal campionato provinciale a quello regionale. Per poco, l’anno scorso abbiamo perso questa occasione. Quest’anno ci vogliamo riprovare, abbiamo buoni propositi per fare bene e vincere”

Potrebbero interessarti anche